Coronavirus: raccolta fondi per il GOM, i messaggi di Denis, Loiacono e Sarao (Video)
Anche i calciatori della Reggina a sostegno degli Ospedali Riuniti
12 Marzo 2020 - 18:58 | redazione
Si è mobilitata una città intera. Reggio nei momenti del bisogno risponde presente ed anche in quella che è la raccolta fondi per il GOM, c’è stata una straordinaria partecipazione. Ci sono anche i calciatori della Reggina con le loro donazioni ed i loro appelli. Questi i video messaggi inviati da Denis, Loiacono e Sarao:
Una citazione particolare per i ragazzi di Socio Crew per la loro attività di sensibilizzazione alle donazioni.
[custom_video numerazione=”1″ /]
[custom_video numerazione=”2″ /]
[custom_video numerazione=”3″ /]
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
