'ReggioFest 2024, cultura diffusa': il Comune apre le selezioni

Per presentare domanda di partecipazione c'è tempo fino al 20 giugno. L'avviso pubblico

Sul sito del Comune di Reggio Calabria è stato inserito l’avviso pubblico dedicato alla “selezione di proposte progettuali e concessione di contributi a soggetti che realizzano iniziative nell’ambito del progetto “ReggioFest2024: cultura diffusa””.

ReggioFest 2024: cultura diffusa

“Il Comune di Reggio Calabria, con il presente avviso, intende promuovere e sostenere la realizzazione di manifestazioni ed eventi, che rafforzino il concetto di animazione territoriale inteso come servizio pubblico, volto a favorire la crescita civile, sociale ed economica della comunità. Le iniziative saranno realizzate attraverso la fruizione degli spazi pubblici cittadini, favorendo la qualità dell’offerta, anche a carattere multidisciplinare, e la pluralità delle espressioni artistiche, nonché progetti a carattere innovativo”.

Come presentare la domanda

Le domande di partecipazione al presente avviso, complete della documentazione richiesta, dovranno essere compilate secondo i modelli allegati di seguito e dovranno essere trasmesse, a mezzo pec, al seguente indirizzo: [email protected], a partire dalle ore 10.00 del giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso all’Albo pretorio del Comune di Reggio Calabria ed entro il giorno 20 giugno 2024, indicando la dicitura “Istanza di partecipazione all’avviso pubblico “ReggioFest2024 Cultura Diffusa” – Accordo di programma MIC”.

Il termine di presentazione della candidatura è perentorio e farà fede la data e l’orario di arrivo. Non è ammessa la trasmissione via posta elettronica ordinaria ed è esclusa qualsiasi altra modalità di presentazione della candidatura. Le domande trasmesse con altre modalità o pervenute oltre la data di scadenza sopra riportata saranno considerate irricevibili.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI.