Elezioni regionali, Tansi in visita a Reggio Calabria: "Dobbiamo essere tanti e uniti"

'Per avviare la prima esperienza politica della mia vita di partire da Reggio Calabria'. Le parole di Tansi alla vigilia del suo arrivo in città

“Carissimi Amici di Reggio Calabria e della sua provincia, domani giovedì 19 settembre alle 17.00, terrò una conferenza stampa nella quale presenterò il mio sito internet e il mio programma per cambiare la Calabria come ho fatto con la Protezione Civile”.

Ex capo della Protezione Civile, Tansi ha intrapreso il suo percorso politico spinto dai tanti calabresi che, per lui, hanno firmato una petizione. Il noto geologo ha accolto la richiesta dei cittadini dando inizio alla sua campagna elettorale.

“Sarà all’hotel Torrione (via del Torrione 67) in posizione centralissima a pochi metri dalla prefettura di Reggio”.

Scrive Tansi sulla sua pagina Facebook e prosegue:

“Ho deciso di scegliere la bellissima Reggio per avviare la prima esperienza politica della mia vita, in segno di rispetto ai miei Amici reggini e di tutta la provincia.

La decisione di impegnarmi in politica è dettata dal mio attaccamento alla nostra Terra e dal mio senso del dovere: è indispensabile un impegno deciso della societa civile per evitare che la nostra Calabria sprofondi definitivamente -sotto i colpi della ndrangheta e dei colletti bianchi e che l’emorragia di giovani possa portare a una regione senza più nessuno”.

Il candidato alla presidenza regionale conclude:

“Sarei felice se mi onorerete della vostra presenza. Dobbiamo essere tanti e uniti. Vi aspetto”.

Seguici su telegramSeguici su telegram