Crudi, salumi e bolle: tutto pronto per l'inaugurazione di Enoteka 2.0

Un nuovo modo di vivere l'aperitivo all'insegna della qualità. Enoteka 2.0 inaugura oggi

Il momento tanto atteso è arrivato: Enoteka 2.0 è pronta per svelarsi agli occhi degli avventori.

Un opening per iniziare al meglio una nuova avventura che coniuga il passato ed il futuro dell'impresa di Reggio Calabria, già molto stimata in città, è prevista per questa sera, mercoledì 4 agosto.

New opening Enoteka 2.0

A partire dalle ore 19:00 di questo pomeriggio, i reggini sono invitati a scoprire la proposta rivoluzionaria mordi e fuggi targata Enoteka 2.0.

Così come suggerisce il nome, l'attività si occupa di vini, bollicine, ma anche di prodotti di eccelsa qualità. La versione 2.0 è un take away ideato sin nei minimi dettagli che offrirà agli avventori prodotti rigorosamente selezionati. Dalle bollicine, passando per i vini ed i superalcolici, l'offerta include anche diversi tipi di aperitivi, in particolar modo crudi ed a base di pesce, con ricette rivisitate in chiave moderna.

"Abbiamo tenuto conto della percezione del cliente tra la qualità del servizio con il prezzo applicato - ha spiegato il gestore Piero Nucera. Alla città, offriamo un concept store della gastronomia dove tutto, dal menù giornaliero, ai prodotti salati, al vino, alle bevande è curato nei minimi per fornire un’esperienza appagante".

L'imprenditore ha infine aggiunto:

"Enoteka 2.0 si pone l’obiettivo primario di far capire al cliente che quello che compra non è un prodotto industriale, ma il risultato di una lungo lavoro”.

Maggiori informazioni

A partire dal 5 agosto, l'Enoteka sarà aperta tutti i giorni dalle 18:00 in poi

Il locale si trova in Via Agamennone Spanò, n. 42 (vicino piazza Carmine)

Facebook

Instagram