Reggio, apre 'Random Escape Room': come vivere un'avventura indimenticabile

Il gioco di logica fatto di codice, enigmi e indovinelli torna a Reggio Calabria all'interno di una rinomata location

Una bella notizia per i nostalgici e gli amanti del genere. A Reggio Calabria torna l'escape room,  è un gioco di logica nel quale i concorrenti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d'uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli.

La nuova gestione per dare avvio a questa esperienza ha scelto una location storica, quella del Random, l'ex pub del centro città.

L'escape room torna a Reggio Calabria

Escape Room 2

Attivo dal primo pomeriggio fino a tarda sera (15:00 - 00:00), Random Escape Room aprirà le sue porte sabato 18 dicembre e permetterà ai reggini di entrare in contatto con il primo lateral game cittadino. Attraverso il giusto mix tra una caccia al tesoro ed escape game, avrete il tempo di giocare di mettere in atto le vostre abilità.

"Trova il coraggio, affina l'intelletto per scappare via da qui".

Sono cambiati gli scenari, le idee, le strutture sono più grandi e, ovviamente, ogni partita è stata pensata nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.

Al gioco possono partecipare da due ad otto giocatori ed ogni turno è prenotabile tramite il sito o messaggio WhatsApp.

Come si gioca

Random è perfetto per tutti. Non ci sono abilità speciali necessarie per divertirsi. Porta i tuoi amici, la famiglia, i colleghi di lavoro, solo un gruppo di persone a caso e divertiti.

Le stanze di fuga sono progettate per un'intensa partecipazione del gruppo che cerca di fuggire. È perfetto per l'esperienza di team building nella tua città.

Qualunque sia la celebrazione, Random è qui per portarla ad un altro livello. Prenota la tua camera e contattaci per vedere come possiamo contribuire a rendere ogni occasione speciale ancora migliore.

Le novità assolute

Escape Room

Il primo scenario presentato da Random sarà il "Bunker Enigma". Un altro è già in cantiere, ma arriverà con l'inizio del 2022 e sarà "Kryptos Prison". Nell'arco di un anno si arriverà ad alternare 4 diversi scenari. Tutti avranno dei tranelli super tecnologici ed alcuni saranno più semplici di altri.

Il turno di gioco dura 60 minuti, con la possibilità di aggiungere, di partita in partita, un'extra time e arrivare fino a 90.

Tutti i giochi sono stati creati da due game master reggini con esperienza nel settore anche all'estero, per questo motivo gli scenari proposti alla città saranno una novità assoluta rispetto a quanto visto fino ad ora.

L'escape room rappresenta una vera e propria controtendenza ai giochi virtuali e ad alle serie tv nate per i giovani in questo ultimo periodo. Grazie a Random, a Reggio Calabria, si gioca dal vivo e in prima persona.

Maggiori informazioni

Random Escape Room Reggio Calabria 

via Scalinata Biagio Camagna, incrocio con via Possidonea

N.B. I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto

Email: [email protected]

tel: +39350 965 5187

Facebook

Instagram

Prenota online www.randomescaperoom.it o su WhastApp 350965 5187