Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Falcomatà ricorda il Dirigente dell’Asp Consolato Campolo


“Ci mancherà il sorriso pulito e schietto di Consolato Campolo. La sua improvvisa e prematura scomparsa lascia sgomenti e priva la nostra comunità di un fedele servitore dello Stato preparato e rigoroso che univa modi gentili a una azione inflessibile.

Collaborando al settore Bilancio della nostra amministrazione, quale funzionario assegnato ex Art. 145 del Tuel, ha profuso un grande e costante impegno diventando un punto di riferimento per tutti i collaboratori. Sciascia diceva che un buon servitore dello Stato deve rendere invisibili i suoi routinari doveri amministrativi; Consolato era proprio così, un servant leader che svolgeva il suo lavoro nelle seconde linee con competente passione e instancabile impegno”. Lo scrive il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ricordando la figura di Consolato Campolo, dirigente amministrativo dell’Asp già impegnato in passato presso l’amministrazione comunale di Reggio Calabria.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?