Festival Catonateatro, arriva Arisa in concerto

Arisa, voce e personalità da vendere, non ha bisogno di presentazioni

Da domani entra nel vivo la XXXVI edizione del Festival Catonateatro con tre appuntamenti molto attesi: Arisa in Ortica live tour (17 agosto), La scuola delle mogli con Enrico Guarneri (19 agosto), Emozioni – Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti con Mogol e Gianmarco Carroccia (21 agosto).

ORTICA live tour

Arisa, voce e personalità da vendere non ha bisogno di presentazioni. Dopo importanti esperienze televisive, le ultime tra Amici e Sanremo, sente forte il desiderio di tornare sui grandi palchi estivi e di sentire la vicinanza del suo pubblico.

Finalmente ascolteremo, accompagnata dal pianista Giuseppe “Gioni Barbera” e dal poliedrico Jason Rooney alla consolle, i nuovi singoli “Potevi fare di più” e “Ortica”, oltre a tanti altri pezzi storici con nuovi arrangiamenti. Il titolo del tour riprende appunto quello del singolo “Ortica” una canzone che parla d’amore attraverso un intimo e poetico testo in napoletano e in italiano.

Un amore intenso che quando finisce si lascia dietro un dolore che ricorda il bruciore provocato dal contatto con le foglie dell’ortica. Un sound intimo e delicato. Un mix di suoni che crea un’atmosfera sensuale e avvolge l’inconfondibile voce di Arisa, rendendo questa raffinata rivisitazione un viaggio tra sogno e realtà.