Reggio - Bici rubata a ragazzo disabile, CityNow avvia la raccolta fondi

Una raccolta fondi lanciata dalla nostra redazione per ricomprare la bici con pedalata assistita rubata da ladri a Michele

La storia di Michele, ragazzo reggino con disabilità, pubblicata ieri sul nostro giornale, ha raggiunto migliaia di persone.

Dopo l’appello della madre in tantissimi hanno commentato l’articolo su FB e scritto alla nostra mail. Decine e decine sono state le persone disponibili ad aiutare il ragazzo con contributo economico.

“Se la bicicletta non verrà trovata qualora la famiglia ne avesse bisogno darei una mano più che volentieri per comprarne una nuova rendendo nuovamente felice il figlio”.

E’ uno dei tanti messaggi arrivati in redazione.

Dopo la sensibilità dimostrata dai nostri lettori, abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi per comprare una bici nuova a Michele.

Tutti possono così contribuire, attraverso l’iniziativa di CityNow, ed aiutare un ragazzo disabile di Reggio Calabria, a cui hanno rubato la bici pochi giorni fa.

La raccolta ha l’obiettivo di regalare una bicicletta a pedalata assistita che lo faciliti negli spostamenti. Aiutaci a raggiungere lo scopo: una Atala Extrafolding accessoriata che verrà acquistata presso la concessionaria Tecnocenter sita nel quartiere Santa Caterina a Reggio Calabria.

CLICCA QUI E REGALA UN SORRISO A MICHELE