Scomparso il piccolo Gianmarco a Scilla: tutta la comunità si mobilita

Un giovane molto conosciuto nella comunità scillese e ben voluto da tutti. Manca da casa da questa mattina

È andato via da casa questa mattina ed ora, in paese, lo stanno cercando tutti. A Scilla tutta la comunità si è mobilitata nella ricerca di Gianmarco.

Aiutiamo a ritrovare Gianmarco

Da qualche ora, sui social, è partito l’accorato appello da parte della famiglia di Gianmarco Arena. Su Facebook e Instagram si inseguono storie e post a caccia di qualche indizio ed anche dell’aiuto di tutti la comunità reggina.

“Questo ragazzino – si legge nel collage divulgato per ritrovarlo – non si vede da un paio di ore. Se qualcuno ha notizie (dovrebbe essere su Scilla) mi contatti subito: 3478868212“.

Scomparsa Gianmarco

Secondo quanto raccolto da CityNow, il ragazzo questa mattina è uscito di casa senza cellulare. La mamma, non vedendolo tornare all’ora di pranzo ha allertato la Polizia, scoprendo che il figlio a scuola non c’era mai stato. Gianmarco frequenta la II B dell’istituto Piria di Scilla.

Gianmarco aveva indosso una tuta amaranto della Reggina. Sin da subito nel Comune della Costa Viola si è attivata l’unità di ricerca. Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e semplici cittadini lo cercano ormai da ore e, con il passare del tempo, la preoccupazione si fa sempre più forte. Con l’arrivo del buio le ricerche si fanno più difficili e le temperature, già basse, continuano a scendere.

Gianmarco è un volto conosciuto della comunità scillese e non, ragazzo ben voluto da tutti. Chiunque lo abbia visto o pensa di aver qualche indizio utile può contattare il 3478868212.