Stasera una buona "frittura terra-mare" all'Hostaria dei Campi e Juve-Milan

E molto altro: pizza, calzone, primi e secondi piatti di carne e di pesce

Voglia di tornare alla normalità, voglia di mare, sole e "mangiate" di pesce. All'Hostaria dei Campi la qualità dei primi e dei secondi piatti di pesce è molto alta ed ampia la scelta. La "frittura terra-mare" servita sul tagliere è la richiesta più frequente del momento e per molti anche un ottimo antipasto prima della pizza.

E poi avete assaggiato il "calzone" dell'Hostaria dei Campi? In tanti lo hanno già fatto ed anche più volte, una assoluta bontà con la possibilità di scegliere gli ingredienti per riempirlo. Sta spopolando quello con pescespada, melanzane, olive, capperi e scorzetta di limone.

E poi finalmente torna il calcio e quindi la possibilità di vederlo all'interno dei locali. Dopo il lungo stop a causa dell'emergenza Coronavirus, si riparte dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la Juventus di Sarri ed il Milan di Pioli. All'andata Rebic e Cristiano Ronaldo fissarono il risultato sul definitivo 1-1.

L'Hostaria dei Campi, ricorda sempre di rispettare quelle che sono le norme igienico-sanitarie ed il distanziamento dei tavoli

Hostaria dei Campi, via Reggio Campi, 30 - Reggio Calabria. 0965.324003