Hostaria dei Campi: tra uno spiedone e la favolosa pizza ecco Napoli-Juventus

Altra grande domenica da trascorrere in compagnia: del buon cibo e del calcio

La Juventus proverà a confermare il buon momento pur consapevole che non sarà semplice. Nonostante le difficoltà soprattutto in casa e quelle della classifica, il Napoli e Napoli aspettano la sfida contro i bianconeri da sempre come il match dell'anno. Gattuso ed i suoi sono reduci dalla vittoria con qualificazione in Coppa Italia contro la Lazio e quindi più motivati rispetto a qualche settimana addietro. All'Hostaria dei Campi si potrà assistere a questo importante posticipo, come ogni domenica, insieme ad un buon piatto.

L'ultima novità è rappresentata dall'ArrostAria ed il suo spiedone che sta riscuotendo grande successo. Sarà possibile gustarselo in compagnia, vista la porzione abbondante che può soddisfare minimo due persone. Questa è la nuova proposta dello chef dell'Hostaria dei Campi tutta carne e verdure.

Una saporita e variegata carne marinata con erbe speziate ed oli che la renderanno non solo morbida in cottura, ma faranno sollevare dalla griglia rovente tutta l'aroma delle spezie impiegate.

La grigliata verticale è composta da succulenti tagli di carne con verdure di stagione, tutto cotto in steccone e servita in un tagliere con patate di diversi gusti e prelibate salse. Il tuo piatto unico, ideale, che potrà essere consumato da due a quattro persone, quindi perfetta da condividere con gli amici. Vi abbiamo detto quasi tutto, non vi resta che venire ad assaggiarla e scegliere la compagnia giusta.

E poi la solita e famosa pizza rotonda o al metro per tutti i gusti come impasti e come ingredienti.

L'HOSTARIA DEI CAMPI CERCA PERSONALE

Per il tuo tavolo chiama dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure il 349.3610766

Seguici su telegramSeguici su telegram