Calabria, SS 572 chiusa al traffico per incidente stradale - FOTO

Nell'impatto tre persone sono rimase ferite

La strada statale 572 ‘Di Monte Cucco e Monte Pecoraro' (EX SS110), è provvisoriamente chiusa al transito al km 3,233, nel territorio comunale di Spadola, in provincia di Vibo Valentia, a causa di un incidente tra due veicoli. Nell'impatto tre persone sono rimase ferite che sono state soccorse dal personale del 118.

Al momento il traffico veicolare viene deviato su strade locali segnalate in loco. Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti alle ore 15:10 circa per l'incidente stradale che ha visto coinvolte una FIAT 500 ed una Mercedes. I Vigili del fuoco, prontamente intervenuti hanno messo in sicurezza le vetture e fatto assistenza durante la rimozione delle stesse.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.