L'Ass. Incontriamoci Sempre ripercorre la storia dei Bronzi di Riace

Tre illustri docenti delizieranno il pubblico presente con i loro racconti sui mitici bronzi di Riace, attraverso il libro “Il Cammino degli Eroi: da Argo a Riace”

Tre illustri docenti, Daniele Castrizio, Tonino Perna e Fabio Cuzzola ci delizieranno con i loro racconti sui mitici bronzi di Riace, che rappresentano una bellezza unica al mondo, attraverso “Il Cammino degli Eroi: da Argo a Riace”.

QUANDO

L’appuntamento con l’Associazione Incontriamoci Sempre è previsto per domenica 3 febbraio 2019, alle ore 18.00. La location prescelta è quella della Sala Museo “Il Ferroviere” situata all’interno della Stazione FS di S.Caterina.

La serata sarà ricca di spunti, e vedrà coinvolto a 360° anche il pubblico presente in sala.

A seguire, grazie ai volontari della nostra associazione, ci sarà spazio per la degustazione grecanica, composta da un piatto tipico e gli assaggi del Vino “Aranghia IGT Palizzi”, della cooperativa Terre Grecaniche, curato della bottiglieria 2010 Pellarese. Non mancherà la presenza della Gelateria Cesare, con una sorpresa a tema Magna Grecia.

 

Collegati al nostro canale Telegram per ricevere gratuitamente le notizie più importanti di Reggio Calabria e restare sempre aggiornato

CLICCA QUI

Seguici su telegramSeguici su telegram