Intestazione fittizia di un esercizio commerciale, 3 arresti in provincia di Reggio

Attività sequestrata e intestatari agli arresti. Ecco i nomi dei destinatari della misura cautelare

Nelle prime ore della mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno dato esecuzione ad una misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palmi su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di 3 persone (di cui una degli arresti domiciliari e due obblighi di dimora e di presentazione alla P.G) ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di intestazione fittizia di un esercizio commerciale di Taurianova, denominato “Crema & Cioccolato”, quest’ultimo sottoposto alla misura cautelare reale del sequestro preventivo.

La misura cautelare degli arresti domiciliari è stata applicata a ZAGARI Pasquale, 58enne pluripregiudicato di Taurianova, esponente della nota e giudiziariamente riconosciuta cosca di ‘ndrangheta denominata “ZAGARI-FAZZALARI-VIOLA” , già condannato per gravi reati, anche associativi, e già destinatario di misure di prevenzione personali.

L’obbligo di dimora nel comune di residenza e di presentazione alla P.G. è stato invece emesso dal Tribunale di Palmi nei confronti dei cugini:

RUSSO Giovanni, imprenditore 48enne di Taurianova;

RUSSO Gianfranco, operaio 40enne di Taurianova.