Reggio, il Piro Piro ospita Jerry Calà e il suo show 'Una vita da libidine'

Il top degli showman ha deciso quale sarà la prossima tappa del suo concert show. Tutte le info per partecipare all'evento

Un uragano di dinamicità è pronto ad arrivare in riva allo Stretto. Per il suo prossimo concert show, il famosissimo Jerry Calà ha scelto la bellissima cornice del lido PIRO PIRO di Reggio Calabria.

Concert Show di Jerry Calà al Piro Piro

"Una vita da libidine" è questo il nome dello show che andrà in scena sabato 31 luglio alle ore 23:00 nella fantastica location di uno dei locali più esclusivi della città dello Stretto.

Il PIRO PIRO, infatti, è molto più di uno stabilimento balneare. I gestori e tutti gli organizzatori, negli anni, hanno saputo fidelizzare reggini e turisti che non si stancano mai di frequentare un locale alla moda, sempre fonte di divertimento.

Con l'arrivo del top degli show man, il locale di Reggio Calabria conferma la prestigiosità del proprio palcoscenico che ha visto alternarsi sempre ospiti di un certo calibro.

L'evento con special guest Jerry Calà, sarà l'occasione ideale per cantare e divertirsi insieme, senza mai dimenticare tutte le regole secondo cui è necessario farlo. Il numero di ingressi sarà limitato per garantire l'assoluta tranquillità degli avventori in base alle prescrizioni della normativa anti COVID.

"Una Vita da Libidine! Sei pronto a cantare e divertirti con noi! Sarà una serata da Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi".

Locandina Jerry Calà

Maggiori informazioni

Premium cocktail bar e wine bar caratterizzeranno la serata, il cui ingresso è previsto con prenotazione tavolo e su lista nominale.

Special sponsor AUDI ZENTRUM LAMEZIA, VELIER SPA, CITYNOW.

Per tutte le informazioni chiama il 342 7840291