Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

A Reggio il festival “La Scuola che incanta”, vince Michelle Pia Passaniti

Un’iniziativa fortemente voluta in onore dell’intitolazione a Mino Reitano del laboratorio musicale


Ieri, Sabato 8 giugno 2019, si è svolta la finale del 2° Festival canoro “La Scuola che incanta” presso il plesso Santa Caterina dell’istituto comprensivo di Falcomatà Archi di Reggio Calabria. Un’iniziativa fortemente voluta in onore dell’intitolazione a Mino Reitano del laboratorio musicale sito nello stesso plesso, dalla direttrice Corrado Serafina.

Lo spettacolo è stato presentato dal Maestro Martino Parisi, la giuria era composta dai Maestri Domenico Reitano, fratello di Mino, Marisa Monterosso, Andrea Francesco Calabrese. Dopo le esibizioni a vincere il premio è stata la ragazza Michelle Pia Passaniti della classe 1D della Scuola Pirandello.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?