L'artista calabrese Davi Wornel lancia il profumo 'Te Quiero'

Te Quiero by Davi Wornel è una essenza che capta l’attrazione, la tenerezza e il romanticismo

Dopo tredici anni di intensa carriera artistica in latinoamerica il cantante di origini calabrese Davi Wornel lancia sul mercato una fragranza originale con ferormoni.

‘Te Quiero’ è un profumo unisex  che evoca l’evasione e accende il desiderio di libertà, sensualità coglie lo spirito di eleganza disinvolta e di sicurezza di sé che caratterizza l’essenza di questa fragranza.

I ferormoni sono sostanze chimiche che mandano segnali aromatici subcoscenti alle persone che ti stanno vicine, specie del sesso opposto, questo contribuisce ad aumentare la tua autostima il tuo carisma e la tua attrazione.

In modo naturale emanerai sentimenti di attrazione e sentirai un cambio nel tuo stato d’animo, acquisterai  più fiducia in te stessa/o e ti sentirai in forma a 360°

Il profumo disegna i contorni della donna e dell’uomo moderno il cui destino è proiettato verso un viaggio continuo, colorato da orizzonti sempre diversi.

Te Quiero è una miscela fresca che emana una nota sensuale accompagnata da una essenza di vaniglia,patchouly che fanno da note di fondo avvolti in un velo provocativo orientale grazie all’ambra legate alle note di cuore quali: Jasmine seguite da note di testa : arancia,bergamotto

Te Quiero by Davi Wornel è una essenza che capta l’attrazione, la tenerezza e il romanticismo.

Dopo averti fatto la doccia applica sul corpo nudo o semi nudo questa fragranza, questa pratica deve essere fatta ogni giorno, successivamente puoi mettere il profumo durante la giornata ogni qual volta lo desideri, questa disciplina è importante per avere un buon risultato.

Per ordini scrivere a [email protected]

Seguici su telegramSeguici su telegram