Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

L’associazione Nuova Solidarietà organizza il dibattito “GAP e territorio”


L’associazione Socio Culturale di volontariato Nuova Solidarietà in collaborazione con l’associazione di volontariato il Tralcio, Venerdì 16 Marzo a Catona alle ore 18:30, presso il salone della “Casa della Solidarietà Pasquale Rotatore”, promuove l’incontro-dibattito dal tema: “GAP E TERRITORIO”.

Moderato dal giornalista di “in-cammino.com”  Giuseppe Rosario Princi si discuterà con il Sindaco della città Metropolitana Giuseppe Falcomatà, l’assessore comunale alle Politiche Sociali, Welfare Nucera Lucia Anita, Don Antonino Iannò parroco di Arghillà,  la psicologa responsabile semi-residenziale del Ce.Re.So. la dott.ssa Angela Modaffari e la responsabile della associazione il Tralcio Mariella Quattrone.

Si rende noto inoltre che il suddetto dibattito fa parte di una serie di attività promosse dal progetto “Dal Circolo in Circolo” finanziato da “Fondazione con il Sud” al fine di sensibilizzare la popolazione del Comune di Reggio Calabria sul gioco d’azzardo patologico.

locandina 16 marzo 2018

Ufficio stampa Nuova Solidarietà

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?