Laura Pausini raddoppia: aggiunta seconda data a Messina

Un evento internazionale con due serate di grande musica che arricchiranno il calendario delle manifestazioni delle prossime festività a Messina

A poche ore dall’apertura delle date del LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024, raddoppia l’appuntamento a Messina con l’aggiunta delle nuova data: domenica 29 dicembre al PalaRescifina.

Un evento internazionale con due serate di grande musica che arricchiranno il calendario delle manifestazioni delle prossime festività a Messina.

L’evento, all’interno del tour organizzato e prodotto da Friends&Partners, è realizzato da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile, e l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini affidato a Massimo Finocchiaro.
I biglietti della nuova data di Messina sono disponibili su Ticketone.

 

Il LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2024, la nuova leg del suo decimo tour mondiale, organizzato e prodotto da Friends&Partners, debutterà il 4 novembre alla O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra e proseguirà a Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana, per poi sbarcare a Messina.