SS Jonio-Tirreno, la 'Limina' resta aperta per l'estate. L'avviso di Anas

Slittamento dei lavori verso la fine dell'estate, un provvedimento necessario per venire incontro alle esigenze del territorio e per non creare disagi al traffico veicolare

Lungo la strada statale 682Jonio Tirreno‘, permangono gli interventi di manutenzione della galleriaTorbido‘,  tra gli svincoli di Limina e Mammola in provincia di Reggio Calabria.

I lavori di manutenzione importanti, che renderanno necessaria la chiusura della galleria, saranno avviati nei primi giorni del mese di settembre con conseguente chiusura totale della strada per una tempistica non inferire a 70 giorni.

Il provvedimento si rende necessario per venire incontro alle esigenze del territorio e per non creare disagi al traffico veicolare nei primi week-end che precedono l’esodo estivo.

Al fine di garantire la sicurezza per la circolazione,  la viabilità verrà garantita mediante la realizzazione di opere provvisionali.

Nel frattempo, la statale 682 rimarrà aperta al traffico, gli interventi all’interno della galleria verranno eseguiti con limitazioni al transito veicolare.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.