PS Polistena, completati i lavori. Saccomanno: 'Bravi Occhiuto e Di Furia'

"Ora è necessario imprimere un’accelerazione alla struttura sanitaria". Le parole del Commissario regionale della Lega Calabria

"Finalmente dopo proteste, manifestazioni popolari, richieste incessanti qualcosa si muove. I lavori urgenti per il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Polistena sono stati completati".

Lo ha scritto, in una nota, il Commissario regionale della Lega Calabria, avv. Giacomo Francesco Saccomanno.

"Un’azione immediata che dimostra che spesso la voce del popolo è migliore di quella di tanti politici. Bisogna dare atto, quindi, al Commissario Di Furia ed al Presidente Occhiuto di un’azione celere e che, quanto meno sotto l’aspetto edilizio, hanno reso maggiormente presentabile l’unico pronto soccorso dell’intera Piana di Gioia Tauro, con oltre 185.000 abitanti.

Ora è necessario imprimere un’accelerazione alla struttura sanitaria cercando di dare risposte concrete alle richieste dei medici e del Comitato spontaneo che è riuscito a mettere insieme tante anime diverse ed a far sentire la voce dei cittadini. Sicuramente il Presidente Occhiuto e il Commissario Di Furia sapranno fornire con la stessa celerità quelle risposte che la cittadinanza attende".