Lazzaro, riapre la Chiesa di Santa Maria delle Grazie

Dopo il lavori di restauro e risanamento conservativo, riapre al culto la Chiesa Parrocchiale Santa Maria delle Grazie di Lazzaro

Dopo il lavori di restauro e risanamento conservativo, riapre al culto la Chiesa Parrocchiale Santa Maria delle Grazie di Lazzaro.

QUANDO

La riapertura a tutti i fedeli è prevista per giovedì 21 febbraio 2019, alle ore 18:30.

CELEBRAZIONE EUCARISTICA

La solenne celebrazione Eucaristica in occasione dell’inaugurazione è presieduta da S.E. Rev.ma Monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, Arcivescovo di Reggio Calabria – Bova.

Il Parroco Don Mimmo Rodà, in occasione della riapertura della Chiesa con ritorno alla normale funzionalità, rivolge a tutta la cittadinanza un invito a partecipare alla solenne cerimonia in onore della patrona della parrocchia, Santa Maria delle Grazie, madre, guida e modello per ogni credente della comunità.

Il popolo di Lazzaro, che sicuramente sarà partecipe, condivide con Don Domenico Rodà quanto riportato dal Salmo 83 (84, 2.5) << Desiderio del tempio del Signore>>:

Quanto sono amabili le tue dimore, Signore degli eserciti …

beato chi abita la tua casa: senza fine canta le tue lodi.

E rivolge un  grazie di cuore a tutti coloro che hanno profuso il loro impegno e lavorato per realizzare questo importante intervento di restauro  ed esprime altresì le proprie congratulazioni al Parroco.