Dopo mezzo secolo si sono incontrati gli studenti della V D del liceo 'L. Da Vinci' di Reggio

L'affetto che ha legato durante l'adolescenza questi compagni di classe si è rinsaldato con i ricordi che sono emersi durante l'emozionante rimpatriata

Nella centralissima piazza Duomo si sono incontrati, dopo quasi 50 anni, un gruppo di studenti della V classe sez. D del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci.

L'affetto che ha legato durante l'adolescenza questi compagni di classe, nonostante sia trascorso mezzo secolo, si è rinsaldato con i ricordi che sono emersi durante l'emozionante rimpatriata.

Il collante degli anni '70 era rappresentato da una voglia di cambiare il mondo e da una esigenza di conoscenza che ancora oggi è vivo tra gli ex ragazzi della prestigiosa Scuola reggina.

Si sono salutati con il classico scambio di numeri di telefono e con l'auspicio di mantenere sempre fede all'impegno di non perdere i contatti e di ritrovarsi periodicamente insieme con amicizia e stima.

Nella foto da sinistra: Bruno Latella, Angela Pace, Nino Stillitano, Giovanni Suraci, Pino Catanese, Gino Romeo, Stefano Manglaviti, Nino Vizzone, Memo Amadeo.

Seguici su telegramSeguici su telegram