Non è estate senza il Lido Calazul: "Finalmente si torna alla normalità"

Lo stabilimento balneare di Marina di San Lorenzo è uno dei punti di riferimento per l'intera provincia

L'estate 2022 è ormai alle porte, le temperature già da qualche giorno però consentono di godersi le prime giornate di mare. Il Lido Cala Azul ha già aperto i battenti, 'anticipando' l'arrivo della stagione estiva. Lo stabilimento balneare di Marina di San Lorenzo è uno dei punti di riferimento per l'intera Città Metropolitana di Reggio Calabria e per i turisti che, ogni anno, tornano ad affollare le nostre spiagge.

Per l'estate 2022 la novità più attesa e importante...è il pieno ritorno alla normalità.

"Siamo più carichi che mai. Negli ultimi due anni la pandemia ci ha impedito di vivere normalmente le nostre vite. Adesso possiamo tornare a divertirci, con la massima sicurezza. offrendo comfort e qualità a tutti i nostri clienti.

Alla luce di quanto vissuto in questo periodo, la voglia di far divertire migliaia di giovani e non solo è sempre la stessa anzi, forse, ancora maggiore", assicura Salvatore Sarica.

Lido Cala Azul è un'assoluta garanzia sia sulla ristorazione che balneazione, non a caso ogni estate viene preso d'assalto proprio per l'offerta che attrae calabresi e turisti. Ciliegina sulla torta, gli immancabili eventi del sabato sera e della domenica pomeriggio, con il grande party del 10 agosto diventato ormai tra gli appuntamenti più attesi di tutta la provincia reggina. I primi party del sabato sera e della domenica pomeriggio inizieranno a fine giugno.

Zona ristorazione con menu alla carta grazie al pescato del giorno, cocktail bar, gazebo. Lo stabilimento balneare di Marina di San Lorenzo assicura il massimo del divertimento e del relax.

INFO E CONTATTI

Per prenotare il tuo ombrellone chiama i numeri: 3456021174 - 3348927479

Facebook

Instagram

Tel: 345 6021174