Sembra la Reggina...ma non lo è. Il Noto imita il marchio degli amaranto?

Il nuovo logo del club siciliano, secondo le indiscrezioni trapelate sinora, è praticamente identico a quello della Reggina. Sarà così?

Nasce ufficialmente il Noto Football Club 2021. Mercoledi 3 novebre, con una conferenza stampa in programma a Palazzo Ducezio, verrà presentato il nuovo corso del club siciliano, che riparte  dalla terza categoria, con una società nuova e una dirigenza in fase di allestimento e Giuseppe Finocchiaro nelle vesti di presidente.

Cosa c’entra tutto questo con la Reggina? E’ presto detto. Il nuovo logo del club siciliano, secondo le indiscrezioni trapelate sinora, è praticamente identico a quello della Reggina. Una N (di Noto) al posto della R di Reggina, sarebbe questa l’unica modifica ideata da un team certamente poco originale.

Bisognerà attendere il 3 novembre per capire quale sarà ufficialmente il nuovo marchio del club siciliano, appare complicato pensare davvero ad un ‘copia incolla’ di questo tipo. Il logo degli amaranto con la R stilizzata e il pallone, con lo scudetto incorniciato di color oro, è stato ideato da Paolo Genoese (ex collaboratore ufficio marketing della Reggina) di Gala Design.

Regginacalciologo2 0

foto: notonews.it