Reggio, nuova macelleria Nino Tripodi: qualità e tradizione da tre generazioni

Nino Tripodi si propone sul mercato con un'ottima esperienza alle spalle. Prodotti freschi, genuini e selezionati

Carni fresche, pronto cuoci, salumi tipici e non solo.

Giovedì 15 aprirà una nuova macelleria a Reggio Calabria. Le tre rinnovate vetrine dei locali di Nino Tripodi si affacciano in pieno centro città, su via Carlo Rosselli 28 e Via Giuseppe Reale.

Macelleria Nino Tripodi (2)

Un nuovo punto vendita di carni altamente selezionate in cui qualità e innovazione si intrecciano con tradizione e passione.

MACELLERIA NINO TRIPODI, SERIETA' E COMPETENZA DAL 1982

Il giovane Nino Tripodi eredita il prezioso lavoro iniziato dai nonni dal 1982 nel settore del commercio di carni di vitello e di maiale, riprendendo la storia dei nonni con tanta umiltà.

Macelleria Tripodi

Molto noto ai reggini residenti a nord della città, il primo negozio dei nonni di Nino 'Macelleria Schimizzi' ad Archi Carmine, negli anni (fino al 2014) è diventato un punto di riferimento per il quartiere e non solo.

Oggi Nino Tripodi, grazie agli insegnamenti della famiglia, decide di intraprendere un'attività imprenditoriale indipendente, sempre a conduzione familiare. Carni bianche rosse, pollo, maiale, bovino con prodotti tipici come miele, pasta artigianale e vini locali.

"Nonostante il periodo di grande incertezza per tutti, abbiamo deciso di continuare ad investire nel nostro lavoro ed a realizzare un grande sogno di famiglia. Ci sarebbe piaciuto organizzare una grande festa d'inaugurazione, ma secondo le norme del Dpcm non sarà possibile - spiega Nino Tripodi - Ciò nonostante siamo felici di comunicarvi ufficialmente che abbiamo una data d'apertura. Vi aspettiamo il 15 aprile, e nei giorni seguenti, in Via Carlo Rosselli 28 (salita ASL). Non vediamo l'ora di mostrarvi i frutti di tutto il nostro impegno! Noi saremo qui ad aspettarvi."

Per info: 0965.374134 o visita la Pagina Facebook 

Macelleria Nino Tripodi