Al Medinblu protagonista nuovamente lo Stand up Comedy. Il programma

Continua la programmazione del Giardino Sonoro , la rassegna culturale curata da Alessio Laganà in collaborazione con AMUA’ – profumi di Calabria

Mercoledì 21 Luglio alle ore 21.00 Stefano Rapone, uno dei più apprezzati comici emergenti del nostro Paese, si esibirà presso il rooftop del Medinblu.

Romano classe ’86, autore televisivo, Rapone è un volto noto della televisione.

Nel 2017 è diventato autore per il Trio Medusa nei programmi Wipeout - Pronti a tutto! e Takeshi's Castle. Nel 2018 partecipa come comico e come autore al programma Mai dire Talk della Gialappa's Band, in onda su Italia 1. L'anno successivo entra a far parte del cast del programma comico Battute? e, nel 2020 e 2021, del programma Una pezza di Lundini, entrambi in onda su Rai 2. Nel 2020 ha partecipato al programma CCN - Comedy Central News - Il Salotto con Michela Giraud, su Comedy Central.

Un appuntamento, quello di mercoledì, con la satira e il divertimento. Un evento da non perdere!

Da segnalare  lo SPECIAL EVENT del 31 Luglio, in collaborazione con il Play Music Festival, che vedrà la presenza nel rooftop dell'Hotel di PAUL VERTICO, ex batterista  del Pat Metheny Group (con il quale ha vinto 7 Grammy Awards), che si esibirà con il Gianmarco Scaglia quartet.

Un evento di caratura Internazionale, che vedrà protagonista uno degli assoluti riferimenti del batterismo moderno.

La programmazione del Giardino Sonoro continuerà fino alla fine di agosto e sarà ricca di eventi imperdibili che avranno come scenario il rooftop dell’Hotel Medinblu luogo di accoglienza, di viaggio, con una innata vocazione culturale.

Per maggiori informazioni:

Tel:0965/312982

Mail:[email protected]

www.hotelmedinblu.com

Facebook: https://www.facebook.com/medinbluhotel/?ref=bookmarks

Twitter: https://twitter.com/HotelMedinblu?lang=it

Instagram: https://www.instagram.com/medinbluhote l/

RAPONE Post MedinbluPaul Wertico7heinzkronberger