In provincia di Reggio Calabria il concerto di Jennifer Batten, ex chitarrista di Michael Jackson

Lo show prevede una scaletta con musiche di Michael Jackson, Jeff Beck, Weather Report, Van Halen, Nirvana e altri classici

Si avvicina la serie di date italiane di Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson (con il quale suonò in tre tour, dal 1987 al 1997) e Jeff Beck, insieme a John Macaluso.

Il tour, organizzato da Ulive booking, partirà da Polistena (RC) il 10 aprile e, passando per Agropoli, Roma, Moncalieri (TO) e Ranica (BG), si concluderà a Bologna il 16 aprile.

Lo show prevede una scaletta con musiche di Michael Jackson, Jeff Beck, Weather Report, Van Halen, Nirvana e altri classici, oltre a qualche brano della stessa Jennifer Batten.

«Amo l’Italia e sono felice di tornare a suonare da voi. Ce la metteremo tutta e vi porteremo un bel po’ di divertimento. Suonerò con la mia band e ci sarà anche John Macaluso, batterista di Yngwie Malmsteen – dichiara Jennifer – Tutti i musicisti spaccano! Quindi non mancate… ci vediamo presto», ha dichiarato Jennifer Batten.

La formazione sul palco sarà la seguente: Jennifer Batten (chitarra e voce), Gianluca Broggi (chitarra), Giacomo Chiaretti (basso) e John Macaluso (batteria).