Mondo Bio, l'isola del benessere in città. Lucia Rappoccio: 'Reggio mi ha dimostrato affetto'

Locali nuovi e rinnovati con una maggiore offerta di prodotti e servizi di consulenza di bellezza. Tutte le info

Una scommessa vinta.

È quella della giovane imprenditrice reggina Lucia Rappoccio che, attraverso Mondo Bio, ha saputo conquistare la città di Reggio Calabria. Un’attività, quasi decennale la sua, che, nonostante il settore di nicchia, ha fatto innamorare i clienti, divenendo una vera e propria isola del benessere.

Mondo Bio, l’isola del benessere si allarga

Lo scorso sabato, lo store di Santa Caterina ha aperto le sue porte con un design completamente nuovo e rinnovato, non solo nello stile, ma anche nei prodotti e nei servizi offerti.

“Dopo anni di sacrifici – ha raccontato la titolare Lucia Rappoccio – ho deciso di creare un’isola del benessere pronta ad accogliere nuovi ed affezionati clienti. È a loro, oltre che a me stessa, che devo il successo di Mondo Bio. La mia città mi ha supportato e dimostrato fiducia e immenso affetto e io cerco di ripagarla continuando ad investire e credere in lei”.

Il “nuovo” Mondo Bio è ancor più grande del precedente ed offre tantissimi prodotti, dall’ortofrutta agli alimenti congelati, dalla cura della persona alla cosmetica, il corpo, la casa per addolcire le vostre giornate e i vostri ambienti. Novità assoluta la frutta secca e le creme spalmabili.

I nuovi servizi

Ai classici servizi di vendita, Mondo Bio ha implementato delle fantastiche novità che, di certo, incontreranno il favore della clientela.

Vi sarà infatti la possibilità di usufruire della presenza di esperte del settore per consulenze sia di bellezza (armocromia, facial e body shape e iconestesia) che di cristalloterapia e armoterapia, su prenotazione.

Maggiori informazioni

Per info Visita la pagina FB e segui la pagina Instagram, oppure chiama il numero 09651657529.

Mondo Bio lo trovi in Via Santa Caterina d’Alessandria 60 a Reggio Calabria

Guarda il video