Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

E’ morto Renato Funaro, storico manager di artisti ed indimenticabile professionista

Il mondo della musica e degli eventi è in lutto per la morte del reggino Renato Funaro. Con lui se ne va un pezzo di storia della città

Renato Funaro

Volto indimenticabile della nostra città. Persona d’altri tempi e vero professionista nel settore dello spettacolo e della musica. Appassionato di sport e innamorato di ‘Reggina‘.

In oltre 40 anni di attività Renato Funaro, conosciutissimo a Reggio Calabria per la sua cordialità, simpatia e signorilità, ha portato in riva allo Stretto artisti di grandissimo livello. Gianna Nannini, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Ficarra & Picone, solo per citarne alcuni.

Renato Funaro (2)

Titolare della storica agenzia ed associazione culturale Siglaeffe Spettacoli, la sua scomparsa lascia oggi un grande vuoto nel campo della musica e non solo.

I funerali si terranno sabato 22 ottobre alle ore 16:00 presso la chiesa Parrocchiale di Spirito Santo.

La redazione di CityNow si stringe al dolore della famiglia e degli amici più stretti.

Con lui se ne va un pezzo di storia della città.

Ciao Renato.

Renato Funaro (3)

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?