Alla riscoperta di Brancaleone con NAIP. Il Comune: 'La prima di una serie di collaborazioni'

Il Comune in provincia di Reggio Calabria ringrazia l'artista ed annuncia progetti futuri

L'amministrazione di Brancaleone ha ringraziato l'artista lametino che, in questi giorni sta facendo tanto parlare del Comune in provincia di Reggio Calabria. N.A.I.P. - acronimo che sta per Nessun Artista In Particolare - ha infatti girato il video della sua ultima canzone tra Brancaleone e Palizzi, un altro bellissimo territorio della Città Metropolitana.

Brancaleone saluta e ringrazia N.A.I.P.

"David chi?" è il nuovo video di N. A. I. P. , artista italiano salito agli onori della cronaca per il suo talento e finalista di X - FACTOR.

Siamo felici di pubblicarlo sulla bacheca del Comune, in quanto l'artista e la troupe tutta sono stati ospiti di Brancaleone durante la registrazione del video, realizzato in gran parte sul nostro territorio, tra il lungomare e la Dimora del confino di Cesare Pavese, prima di concludersi presso i Calanchi di Palizzi. Sono stati giorni bellissimi per noi che abbiamo avuto il piacere di ospitare persone deliziose.

In queste ore N. A. I. P. sta ricambiando l'affetto via Instagram pubblicando storie che raccontano di Brancaleone e citandoci. Speriamo di avere l'occasione di rivederlo anche d'estate nei nostri luoghi che tanto lo hanno colpito. Vi anticipiamo che questa è solo la prima di una serie di collaborazioni che porteranno artisti italiani sui nostri luoghi e nel nostro comune, per condividere il bello con loro, affinché sia un messaggio importante di accoglienza per tutti gli artisti e i visitatori.

Buona visione".

Guarda il video