Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

“Navigantum”: nasce a Reggio Calabria l’associazione a tutela della gente di mare

Nasce a Reggio Calabria Navigantium, Bussola del mediterraneo un'associazione, unica nel suo genere, che unisce e tutela la gente di mare


Nasce a Reggio Calabria Navigantium, Bussola del mediterraneo.

Navigantium è un’associazione, unica nel suo genere, che unisce e tutela la gente di mare.

QUANDO

La presentazione ufficiale dell’associazione si svolgerà venerdì 1 marzo, alle ore 17:00, presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio.

L’incontro dal titolo “Tutela, salute, lavoro – formazione del personale marittimo e aeronautico” sarà anche occasione per discutere gli argomenti connessi al mondo di chi lavora sulle imbarcazioni.

Sarà presente il Sindaco del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. I lavori saranno aperti dal Presidente Florinda Richichi.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?