Auto incendiata a Corigliano Rossano, Bevacqua e Iaccuci: 'Solidarietà e vicinanza a Marinella Grillo'

"Serve massima attenzione in un periodo in cui le intimidazioni si susseguono e la criminalità sembra rialzare la testa" la nota congiunta

Di seguito il comunicato stampa del capogruppo del Pd a Palazzo Campanella Mimmo Bevacqua e il vicepresidente del Consiglio Franco Iacucci sulle intimidazioni ricevute da Marinella Grillo, presidente del consiglio comunicale di Corigliano Rossano.

Si legge nella nota congiunta:

“Esprimiamo la massima solidarietà e vicinanza al presidente del Consiglio comunale di Corigliano Rossano, Marinella Grillo, dopo l’incendio che ha distrutto la sua autovettura. Preoccupa l’escalation di intimidazioni e gesti criminali a cui stiamo assistendo da qualche tempo in Calabria. Il vile gesto intimidatorio compiuto ai danni di Marinella Grillo è l’ultimo della serie e richiama, ancora una volta, la politica a non abbassare la guardia sul tema della criminalità e della lotta alla ‘ndrangheta”.

Conclude la nota:

“Serve maggiore attenzione per fare in modo che episodi del genere non debbano più ripetersi e un sostegno pieno agli amministratori che a tutti i livelli rischiano spesso la propria incolumità”.