Pallacanestro Viola ed Avis, rinnovano la partnership: il basket a sostegno della solidarietà

Viola e Avis nella loro partnership solidale si impegnano a fare squadra  per promuovere la cultura del dono e della libera partecipazione

Pallacanestro Viola e AVIS COMUNALE di Reggio Calabria ODV comunicano di aver rinnovato il loro impegno e  l’accordo di collaborazione per la stagione cestistica 2020-21.

L’AVIS, Associazioni Volontari Italiani del Sangue, è un’associazione che garantisce attraverso il proprio impegno e la cultura della donazione, adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti coloro che ne abbiano necessità.

La chiamata dei donatori e la raccolta diretta d’intesa con le strutture pubbliche o in manifestazioni privati è fondata sulla libera partecipazione e sull'impegno volontario come fondamento insostituibile di solidarietà umana.

Viola e Avis nella loro partnership solidale si impegnano a fare squadra  per promuovere la cultura del dono e della libera partecipazione  incentivando l’adesione dei cittadini attraverso attività promozionali di solidarietà umana a servizio dei pazienti.

Avis si trova a Reggio Calabria Corso Garibaldi 585.

Visita il sito www.avisrc.it e scarica l’applicazione AvisNet per donare in sicurezza.

AVIS e VIOLA uniti si vince! ✌🏻