Pallacanestro Viola, coach Bolignano dopo Taranto: "Protagonisti di un'impresa, adesso testa a Ruvo"

L'analisi del match di coach Domenico Bolignano evidenzia gli straordinari valori della Pallacanestro Viola

La vittoria contro il Cus Jonico Basket arrivata dopo il successo contro Bisceglie. ha caricato l’intero ambiente neroarancio. L’entusiasmo e la soddisfazione traspare nelle dichiarazioni del coach della Pallacanestro Viola, Domenico Bolignano.

L’analisi del match vinto contro la capolista

Siamo riusciti salire di un primo gradino di continuità, il gradino zero è stato con Bisceglie, quella di oggi è stata una prova perfetta. Il CJ CUS Taranto è stata valido, ha dimostrato di valere i suoi dodici punti in classifica, durante la partita non ha mai mollato. Probabilmente viste le prime difficoltà dell’anno i pugliesi hanno avuto qualche difficoltà. I miei ragazzi sono stati bravi a gestire il finale di gara in maniera positiva. A parte il risultato di 13-17 del secondo quarto, nelle altre frazioni di gioco siamo stati bravi ad avere la meglio ed imporci noi, sin dal primo minuto siamo stati molto bravi. Tante scelte positive, abbiamo avuto la capacità di aver dominato a rimbalzo, Taranto era priva di Azzaro ma i sostituti hanno dimostrato altrettanto valore.

La concentrazione rivolta alla trasferta di Ruvo di Puglia

La Pallacanestro Viola è pronta ad affrontare qualsiasi squadra, aver battuto la capolista ci carica davvero tanto. E’ importante provare a vincere in trasferta, siamo concentrati su Ruvo, continuiamo così! La società è riuscita a far quadrato nei momenti di difficoltà, dobbiamo andare avanti con questo buon trend.