Pallacanestro Viola, presentato coach Bolignano: ‘Costruirò una squadra da battaglia’
Il percorso della Pallacanestro Viola riprende da head coach e nuovo logo
25 Luglio 2020 - 14:42 | di Domenico Suraci

Nella suggestiva location della ‘Marina di Porto Bolaro’ sono state presentate due novità importanti che identificheranno il futuro neroarancio: l’head coach Domenico Bolignano ed il nuovo logo della Pallacanestro Viola realizzato da Evermind.
La conferenza stampa è stata moderata da Francesco Creazzo, presenti Franco Calafiore, Giuse Barrile, Carmelo Laganà, Francesco Biacca ed ovviamente il protagonista dell’evento, l’allenatore Bolignano che benissimo ha fatto a Valsesia per tre anni. Lo stesso ha dichiarato:
Entrare nello staff della squadra della propria città, è un motivo di orgoglio. Sono davvero emozionato, so bene che questa squadra e Reggio Calabria hanno un glorioso passato. Un passato che mi ha permesso di crescere, oggi però dobbiamo parlare di presente. Ho trovato una società ben strutturata, e sono sicuro potremo migliorare insieme. Ci siamo incontrati con la dirigenza ed accordati in un lasso di tempo davvero breve.
Roster, futuro e pubblico
Abbiamo necessità di una squadra da battaglia con qualità umane e tecniche. Una squadra grazie al lavoro settimanale possa migliorare di partita in partita ed inoltra possa far divertire il pubblico che mi aspetto numeroso al PalaCalafiore.