Il Parco Caserta Sport Village si prepara a celebrare la grande festa ‘Due anni di Sport’

Il Parco Caserta Sport Village si prepara a celebrare l’importante traguardo raggiunto insieme ai suoi soci

Il centro sportivo più grande di Reggio Calabria, in occasione dei primi due anni di attività, organizza un vero e proprio galà sportivo ed invita tutti all’evento che porta in rassegna i risultati raggiunti.

Dipendenti e collaboratori, piccoli e grandi sportivi, staff, istruttori e tecnici. E ancora tutti gli atleti di nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato e pattinaggio artistico con al fianco le proprie famiglie che hanno permesso di far crescere sempre più la realtà sportiva agonistica di Italica Sport.

Lunedì 21 gennaio a partire dalle ore 18:30, all’interno della sala 3 del plesso ANino Gangemi’, si festeggeranno insieme i 730 giorni di attività.

E come nelle migliori famiglie, lo staff del centro sportivo intende spegnere le due candeline con coloro che hanno frequentato il parco e che hanno creduto nelle potenzialità di una struttura oggi fondamentale per il territorio reggino.

Il Parco Caserta Sport Village è l’unico complesso infatti che, per sua natura, è in grado di ospitare ed accogliere lo sport a 360°.

Sarebbe davvero impegnativo elencare tutte le discipline che si possono praticare all’interno di una struttura sportiva circondata dagli oltre 3 ettari di verde. E’ sufficiente però offrire un solo numero che testimonia la vasta offerta data ai tanti sportivi della città e della sua provincia.

24 sono le attività sportive praticate, e ognuna di essa verrà svelata, durante il gran galà di lunedì 21 attraverso la presentazione delle ventiquattro immagini create appositamente per gli amanti di ogni singola disciplina. Dopo aver ideato nel 2018 il fotocontest di sport #ilparcocasertaseitu ed aver successivamente dato avvio ad un lungo shooting fotografico, oggi è finalmente arrivato il momento di mostrare i 24 testimonial delle singole attività che insieme plasmano la vera anima del Parco Caserta Sport Village.

Successivamente gli stessi soci del Parco, insieme agli atleti e lo staff del centro sportivo sfoggeranno  tutti i capi della nuova linea di abbigliamento Italica Sport – Parco Caserta rivolta alle squadre agonistiche ed al personale del Parco.

Una vera e propria sfilata con tanto di red carpet sarà il cuore dell’evento ‘Due anni di Sport’.

Felpe, polo, t-shirt, costumi, body e tanto altro materiale tecnico sportivo verrà messo in bella mostra attraverso la presentazione delle sei collezioni, dedicate e tutte da scoprire.

All’evento parteciperà anche il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà.

Appuntamento dunque lunedì alle ore 18:30 per festeggiare due anni di sport, 730 giorni di vera passione da rivivere e ricordare insieme ai soci del Parco e agli atleti di Italica Sport.