PierFrancesco Favino a Palmi per le riprese di 'Padre Nostro'

Favino girerà alcune scene del film nel bellissimo scenario della Caletta Rovaglioso di Palmi. Scopri di più

Pierfrancesco Favino in provincia di Reggio Calabria per le riprese di ‘Padre Nostro’. L’attore italiano, tra i più quotati negli ultimi anni, fa parte del nuovo film diretto da Claudio Noce.

Interpretato da Pierfrancesco Favino e Barbara Rocchi, ‘Padre Nostro’ è un film drammatico che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020.

Giovedi 17 ottobre, Favino girerà alcune scene del film nel bellissimo scenario della Caletta Rovaglioso di Palmi.

La vicenda di “Padre Nostro” è legata all’archetipo del padre ed esalta la forza dell’amicizia che due bambini scoprono durante un’estate particolare. Una stagione che li vedrà condividere momenti di gioco ma anche di formazione, sullo sfondo di una realtà caratterizzata dalla violenza degli anni di piombo che segnarono la storia italiana di fine anni Settanta.

“E’ la prima volta – ha detto Favino – che vengo a lavorare in Calabria. Riusciremo a far vedere la complessità e la completezza della regione che serve nella nostra storia ad una grandissima apertura dei personaggi, mette insieme le bellezze naturali con un’immagine di sogno e si sposa perfettamente con l’idea di apertura e di varietà che può essere sia quella della fantasia dei bambini protagonisti che, fortunatamente, anche quella della realtà”.

Seguici su telegramSeguici su telegram