Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Malore mentre fa jogging: poliziotto trovato senza vita nel reggino

L'uomo di 42 anni faceva da tempo parte della scorta del Procuratore Gratteri

questura

Un agente di polizia in forza al Commissariato di Siderno è morto a causa di un malore mentre faceva jogging sulla spiaggia a Locri.

La vittima, Roberto Valastro, di 42 anni, sposato e padre di due figli, era da tempo uno dei componenti della scorta del Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri.

A trovare il corpo senza vita di Valastro sono stati alcuni colleghi del poliziotto che lo stavano cercando dopo che la moglie dell’agente aveva lanciato l’allarme per il suo mancato rientro a casa.

Valastro é la seconda vittima nelle fila della Polizia di Stato in Calabria nel giro di pochi giorni. Nella notte tra giovedì e venerdì era deceduto in ospedale il funzionario Antonio Trotta, di 34 anni, colpito da un aneurisma celebrale mentre domenica scorsa era impegnato nelle operazioni di prefiltraggio dei tifosi del Foggia in arrivo nel capoluogo calabrese per l’incontro di serie C tra la squadra pugliese e il Catanzaro.

Fonte: Ansa Calabria

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?