Reggio, Vumbaca Auto presenta la nuova Alfa Tonale

A Reggio Calabria la preview del primo suv compatto di casa Alfa Romeo. Scopri come partecipare all'evento Vumbaca Auto

Un'auto per sfidare lo status quo: si tratta della nuova arrivata in casa Alfa Romeo, la "Tonale" che, ancora prima della sua presentazione, sembra aver già messo tutti d'accordo. Il nuovo SUV compatto sta per arrivare a Reggio Calabria e a presentarlo, al pubblico, in un'anteprima esclusiva, sarà la concessionaria Vumbaca Auto.

Vumbaca Auto presenta l'ultima arrivata in casa Alfa Romeo

Per gli amanti delle quattro ruote, ma anche per i più curiosi, si tratta di un'occasione davvero imperdibile. La concessionaria, che da oltre 40 anni lavora sul territorio reggino, ha già pensato a tutto per permettere ai possibili acquirenti ed appassionati di vivere un'esperienza unica.

L'appuntamento, fissato per sabato 14 maggio alle ore 19:00, presso il salone di Arangea, sarà il modo perfetto per conoscere un'auto innovativa, al di fuori dei soliti schemi di casa Alfa Romeo e che, dopo la preview, sarà possibile trovare (e provare) in concessionaria solamente a partire dal mese di giugno.

Vista l'eccezionalità dell'evento, Vumbaca Auto ha organizzato una serata a numero chiuso e, alcuni posti sono ancora disponibili. Per richiedere il proprio invito bastano pochi e semplici clic. REGISTRATI QUI

Vumbaca Auto è sinonimo di garanzia ed affidabilità nel settore dell'automobile. Un vero e proprio punto di riferimento per l'automobilista che ha visto la concessionaria crescere e proliferare su tutto il territorio. Basti pensare che l'azienda ha iniziata la sua partnership con Ford nel 1979. Da Locri, punto di partenza, Vumbaca ha poi aperto la sede di Gioia Tauro abbracciando anche altri marchi e, dal 2020, è presente a Reggio Calabria.

Le peculiarità della nuova "Tonale"

Arrivederci restyling, benvenuta novità assoluta. Questa volta, l'azienda mobilistica italiana ha deciso di togliere il fiato a tutti presentando il primo SUV compatto della sua storia. La vettura che verrà svelata al pubblico di Reggio Calabria fra qualche giorno è, infatti, un prodotto completamente inedito.

Un particolare invito è rivolto anche agli amanti delle auto sportive, chissà che le peculiarità di Tonale non convincano anche i più reticenti ad entrare a far parte del mondo dell’elettrificazione con un’esperienza ibrida firmata Alfa Romeo.

"Una pietra miliare per il brand che reinventa la sportività e migliora la tua esperienza di guida anche grazie ad innovazioni tecnologiche senza precedenti".

Maggiori informazioni

Vumbaca Auto si trova sulla SS.106 Uscita Arangea-Gallina Strada Privata - 89131 Reggio Calabria

Per informazioni e novità visita il sito o segui le pagine Facebook e Instagram.