di Didi Labate – Come abbiamo già scritto qualche giorno fa, la Pokémon Go Mania imperversa anche nella nostra Reggio. Sono infatti in centinaia i giocatori reggini, che, armati di smartphone gironzolano su e giù per la città alla ricerca di Pokémon.
Chi non fosse pratico del gioco deve sapere che l’utente, raggiunto un livello minimo, dovrà scegliere un team d’appartenza che può essere: giallo/istinto, rosso/valore, blu/saggezza.
Nonostante l’accesa rivalità che scorre tra i vari gruppi è stato organizzato un grande raduno di Pokéallenatori il 7 Agosto alle ore 17:00 presso la Villa Comunale, dove, poste varie esche per attirare Pokémon si potrà “andare a caccia” facendo nuove conoscenze; il tutto riparandosi all’ombra degli alberi secolari della nostra Villa.
Per renderel’evento più divertente gli organizzatori consigliano di indossare un indumento qualsiasi del colore della squadra di appartenenza.
Buona caccia a tutti.
Link Facebook Evento: https://www.facebook.com/events/1225717657453092/
