Punto vendita Contè di Via Furnari (RC): la tua spesa a domicilio con un semplice clic

Il Supermarket con il concetto della piccola bottega. Un rapporto familiare con la clientela

Il mondo intero vive un periodo di straordinaria emergenza. La pandemia coinvolge veramente tutti e il secondo lockdown imposto dal Governo per alcune regioni ha nuovamente creato dei disagi. Limitazioni negli spostamenti, restrizioni, poche possibilità di movimento se non per necessità. Ed allora per andare incontro alle diverse esigenze, a coloro che hanno maggiore difficoltà, ma anche per comodità il Punto vendita Contè di Via N. Furnari, potenzierà il servizio spesa con consegna a domicilio, così come ci spiega il responsabile Pasquale Sorgonà:

La tua spesa a domicilio con un semplice clic

"Diciamo che le restrizioni legate all'attuale lockdown, non hanno fatto altro che accelerare un percorso che era già all'interno della nostra programmazione. Attraverso il sito www.sorgonaspesaonline.it, che partirà i primi di dicembre, il cliente troverà veramente di tutto così come da volantino. Dalle eccellenze calabresi, all'ortofrutta fresca, la salumeria, la gastronomia, detersivi con un vastissimo assortimento. Al pari di chi acquista direttamente all'interno del punto vendita, ordinando la spesa online si potrà usufruire degli stessi vantaggi in fatto di offerte e quindi scontistica".

Il sito sarà operativo dai primi di dicembre ed è accessibile a tutti. Anche coloro che non sono residenti a Reggio Calabria potranno effettuare i loro ordini e riceveranno la spesa a casa. Ovunque.

Logo Sorgona Spesaonline

Il punto vendita SupermercatiContè ha tra gli obiettivi primari aree particolari da far emergere che sono quelle dell'ortofrutta con prodotti locali, la salumeria ed il pronto cuoci, insieme ai panificati che propongono oltre al pane comune, anche quello speciale realizzato con farine di grani antichi.

All'interno del locale una zona che concentra e mescola odori e colori tra ortofrutta, salumeria e pane, la cipolla tropeana, la mortadella di pistacchio reggina, il pane di grano e gli agrumi locali dal mandarino al clementino e tanto, tanto altro.

Siamo in via Furnari, Reggio Calabria. Orario di apertura alle 7,30, la chiusura alle 20,30, no stop.

"Supermarket si, ma con il concetto della piccola bottega. "Il rapporto con la clientela dovrà essere familiare come un tempo, questo per noi dovrà essere uno dei punti di forza, ci teniamo moltissimo".

La qualità prima di tutto, mangiare bene è importante oltre che per il gusto, anche per la conduzione di una vita sana.