Quale misura di borsa andrà bene per te? Dai un'occhiata ai consigli dei nostri stilisti

Questo accessorio è sia fondamentale per quanto riguarda la praticità, sia un elemento che rappresenta la base per creare un outfit alla moda e stiloso

La borsa è un accessorio molto importante per l'outfit di una donna. È un piccolo particolare che però, se messo nel complesso giusto può completamente stravolgere il tuo look e il tuo modo di vestire.

Nei prossimi paragrafi andremo a vedere quale misura di borsa scegliere e quale è più adatta alle tue esigenze.

Come scegliere una borsa?

La scelta della borsa è una decisione molto importante per una donna. Questo accessorio infatti è sia fondamentale per quanto riguarda la praticità, sia un elemento che rappresenta la base per creare un outfit alla moda e stiloso.

Oltre al look e allo stile che si vuole creare, la borsa da donna può essere di tante forme, dimensioni e materiali diversi.

Per esempio una pochette è un ottimo accessorio per serate eleganti e formali, ma probabilmente non sarà adatta per la vita di tutti i giorni, mentre una borsa più grande, spaziosa e capiente potrai utilizzarla durante la tua routine quotidiana.

Borsa

La scelta della borsa è quindi molto soggettiva e dipende dai gusti e dalle esigenze personali. Tendenzialmente ci sono dei piccoli consigli che rendono un modello di borsa più adatto rispetto che un altro e variano in base alla morfologia della persona. Se sei minuta o di bassa statura ti consigliamo di optare per un modello che sia piccolo o comunque medio, una borsa troppo grande potrebbe essere ingombrante. Le proporzioni vanno quindi di conseguenza, per una ragazza di statura nella media sarà perfetta una borsa media, mentre per una ragazza molto altra, è consigliato acquistare una borsa maxi.

Scegli le borse Tommy Hilfiger

Molto importante quando scegli di acquistare una borsa è la qualità. Proprio per questo motivo ti consigliamo di scegliere le borse di Tommy Hilfiger, un brand Americano che nel corso degli anni si è diffuso in tutto il mondo proprio grazie alla sua estrema qualità e comodità.

Le borse Tommy Hifligersono molto eleganti, con un design semplice ma che risalta subito all'occhio. Divenute subito un simbolo iconico, le bose Tommy Hilfiger sono un elemento immancabile nell'armadio di ogni donna, proprio grazie all'elevata qualità unita ad uno stile unico e molto giovanile. La semplicità e l'eleganza del brand statunitense lo rendono uno dei marchi più venduti e famosi al mondo.

Le borse Tommy Hilfiger hanno un design che richiama il passato e proprio questo stile le ha rese un prodotto venduto in poco tempo in tutto il mondo. Tutto questo successo ha anche permesso al brand statunitense di collaborare con icone mondiali del calibro di David Bowie, Micheal Jackson o Leonardo Di Caprio.

Per trovare la tua nuova borsa Tommy Hilfiger, ti consigliamo di visitare Escarpe.it, un semplice e pratico negozio online che ti permette di acquistare tutti i migliori prodotti di abbigliamento sul mercato a prezzi molto vantaggiosi e convenienti.

In pochi e semplici passaggio potrai creare l'outfit dei tuoi sogni e farlo arrivare direttamente a casa tua.

Oltre a Tommy Hilfiger, potrai trovare tantissimi altri modelli e marchi più o meno rinomati. Avrai la possibilità di scegliere tra brand meno conosciuti oppure acquistare le grandi firme, il tutto a prezzi molto convenienti e vantaggiosi.