Tropea ricorda Raffaella Carrà con un'iniziativa musicale

Una colonna sonora fatta dei suoi più grandi successi è il tributo che l'amministrazione comunale ha deciso di promuovere per ricordare la regina della tv

Un'icona, un'istituzione, una donna all'avanguardia che ha sdoganato la maggior parte dei luoghi comuni presenti all'interno della società con un talento indiscutibile. Questo e molto altro, è stata Raffaella Carrà. In tanti le hanno reso omaggio, ed ora ha deciso di farlo anche il Comune di Tropea.

Tropea ricorda Raffaella Carrà

Tutti la ricordano con affetto, "da Trieste in giù" per dirla con le sue parole. Anche nell'estremo Sud. Il borgo dei borghi 2021 ha infatti deciso, in collaborazione con l’Ass.ne Turistica Pro Loco Tropea e con Saverio Muscia di  ricordare l’icona della musica e della televisione italiana.

L'appuntamento è per il prossimo venerdì 9 luglio a partire dalle ore 18:00 e sino alle 20:30. Il Comune di Tropea diffonderà in filodiffusione i suoi successi musicali per le vie del borgo.

"La Regina della TV, rimarrà scolpita per sempre nei cuori degli italiani per la sua grande umanità, la sua risata, il suo perfetto caschetto biondo, il suo ottimismo e la sua contagiosa allegria".