Reggina, Bianchi: 'Tre allenatori? Per noi calciatori è stato un fallimento'

"Tifosi unici. Il presidente Gallo non è mai banale, è il numero uno"

Centrocampista di corsa e di fatica, giocatore di grande affidabilità. Nicolò Bianchi è uno della vecchia guardia, tra i calciatori sui quali ogni allenatore può sempre contare. E’ intervenuto sul canale ufficiale del club: “Finalmente una settimana tipo, stiamo preparando la partita con più calma rispetto alle precedenti. Tre allenatori nella stessa stagione, vuol dire che di base per noi calciatori è stato un fallimento, perchè siamo noi a scendere in campo ed evidentemente non abbiamo fatto quello che dovevamo”.

La serenità trasmessa da Stellone

Stellone ha riportato soprattutto serenità, era quello di cui avevamo bisogno visto il periodo che stavamo passando. Cozza dice che segno poco? Ha ragione, i numeri dicono questo, dovrei realizzare almeno tre-quattro gol a stagione e questo non è ancora avvenuto, spero possano arrivare. Il campionato è apertissimo sia in testa che in coda, le ultime dieci giornate possono scrivere una classifica diversa”.

I tifosi della Reggina ed il presidente Gallo

“I tifosi sono veramente innamorati di questa squadra. Quest’anno la sensazione del loro amore ed attaccamento l’ho avvertita ancora di più, soprattutto in quel periodo in cui si perdeva in continuazione. Mai una critica forte, hanno dimostrato quanto ci tengano a questa Reggina. Il ritorno del presidente Gallo significa tutto, parliamo del numero uno del club, non vediamo l’ora che ci parli, lui non è mai banale in quello che dice e in quello che fa. Lui ha sempre creduto in questo gruppo, ci ha detto sempre di essere noi stessi che prima o poi sarebbero arrivati anche i risultati”.