Reggina: Ciccio Cozza esalta il talento di Menez e parla del presidente Gallo

"Importante il ritorno del presidente per dimostrare di essere presente e chiarire tutte queste voci che circolano"

Nel corso del lungo intervento su Reggina Tv, l’ex capitano ed anche allenatore della Reggina Ciccio Cozza, ha parlato del talento di Menez e della sua importanza, ma anche del ritorno a Reggio del presidente Luca Gallo:

Menez, talento e personalità

Menez non è un calciatore che può essere messo in discussione, soprattutto in una piazza importante come quella di Reggio Calabria. Lui è stato protagonista in squadre prestigiose ed in una categoria come la serie B può giocare anche con una gamba. Ha portato qualità e personalità, è in grado di trascinare i compagni e grazie al suo contributo la Reggina potrà raggiungere i play off. Se sta bene lui, è più facile per tutti”.

Il ritorno del presidente Gallo

“Il presidente Luca Gallo ha passato un momento non bello. Il suo ritorno a Reggio Calabria è significativo per dimostrare di essere presente e credo che sia il primo che abbia voglia parlare e chiarire anche tutte queste voci che circolano. La sua presenza è importante per la squadra e la piazza, per dimostrare di esserci e di voler fare anche meglio di quanto fatto fino ad ora, fermo restando che le difficoltà ci sono. Spero le possa risolvere il prima possibile”.