Reggina: 12 giorni all'inizio del campionato. Anche abbonamenti o solamente biglietti?

I tifosi attendono notizie, dietro l'angolo le prime due giornate contro Monza e Ternana al Granillo

Una amichevole contro la Vibonese nella giornata di mercoledi 11 agosto, l’impegno di Coppa Italia a Salerno il prossimo lunedi (16 agosto), poi sarà campionato. E l’inizio per la Reggina è tutt’altro che semplice seppur con due gare da giocare consecutivamente al Granillo contro Monza e Ternana.

Campagna abbonamenti o solamente biglietti?

Definite le modalità di ingresso allo stadio ed essendo passata la linea voluta dal presidente della Lega B Mauro Balata, quindi accesso fino ad un massimo del 50% della capienza ma con collocazione a scacchiera, si attendono notizie ufficiali riguardo eventuali indicazioni su come il tifoso della Reggina potrà assistere ai match.

La società, qualche settimana addietro aveva dichiarato di aver già pronta la campagna abbonamenti e di attendere solamente l’ok sulle modalità di accesso. Mancando solo dodici giorni all’inizio della nuova stagione, si può ipotizzare che per le prime due giornate di campionato potrebbe esserci solo una vendita dei biglietti ma, ripetiamo, è solo una ipotesi. I tifosi sui social continuano a chiedere notizie che si spera di poter avere a breve.