Reggina e Cashback World, il via ad una nuova avventura


La Reggina 1914 “scende in campo” in partnership con Cashback World, la più grande shopping community a livello internazionale.

All’evento presso il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, hanno partecipato il Consigliere di Amministrazione della Reggina 1914 Giuseppe Praticò, l’Amministratore delegato di Cashback World Edoardo Moretti, il Merchant Marketer Lyoness Italia Roberto De Donno e la Regional Manager Cashback Emanuela Martino.

L’intervento del dirigente amaranto: “Parliamo di una piattaforma, di una shopping community dove i nostri tifosi una volta entrati potranno usufruire di un ritorno di denaro per ogni euro speso nel circuito.

Nel caso della Reggina si tratta di un introito del 2%, inoltre per i possessori della Cashback Card, ci sarà la possibilità di offrire l’1% per ogni acquisto alla Reggina che destinerà il ricavato a tutto il proprio settore giovanile.

Siamo stati incuriositi dall’avvicinamento di club importanti e di categoria superiore Da quel momento è partito l’interessamento che devo dire è stato reciproco. Ritengo che nel mondo del calcio questa sia una vera e propria innovazione.

A breve sui nostri canali sarà possibile registrarsi e quindi iscriversi al circuito, mentre in occasione della gara interna con il Trapani, verrà distribuita gratuitamente ai nostri tifosi la card”.

pratico