Reggina, Colomba: 'Bellissimi ricordi a Reggio. Due in particolare'

"Sono contento che il presidente Gallo faccia di tutto per riportare la Reggina in alto"

Il calcio e purtroppo anche il Coronavirus. Sono questi gli argomenti discussi anche all’interno di Vai Reggina. Tra gli ospiti l’ex allenatore della Reggina Franco Colomba: “Sto bene, sono a casa da circa venticinque giorni e la mia barba così lunga ne è la dimostrazione. Si pensa un pò a tutto in questi giorni. Il mio primo pensiero va ai figli, che stanno costruendosi il futuro e per loro è il primo grande ed inaspettato ostacolo nel loro percorso.

Ho rimesso a posto qualche fotografia del passato e tra queste anche quelle che riguardano la Reggina, nel ricordo di tanti amici che ho in quella bellissima città, alla quale auguro di vero cuore di poter superare questo momento di difficoltà, come a tutto il resto d’Italia.

Il ricordo più bello legato alla Reggina? Tantissimi amici, tantissimi ricordi. Una grande delusione con la retrocessione dopo lo spareggio con il Verona, ma l’anno dopo l’immediata promozione in serie A, un premio che ci ha ridato quello che ci era stato tolto. La vittoria all’Olimpico contro la Roma, quando si viveva un momento di difficoltà, dove ho avuto il coraggio di cambiare mezza squadra ed è andata benissimo, poi la prima salvezza.

Una bella partenza in questo campionato ed un meritato primo posto. Ho visto la gara con la Ternana e la squadra mi ha dato l’impressione di un gruppo solido, senza fronzoli e devo dire che questa è una caratteristica che mi appartiene.

Bella l’idea dello Store, mancava e ci voleva. La Reggina sta facendo di nuovo grandi cose e sono contento che il presidente Luca Gallo si stia prodigando per far tornare la società ai livelli di un tempo.