Reggina, De Lillo sui progetti futuri e l'iscrizione al prossimo campionato

"L'ansia dei tifosi ? Determinata da una piccola parte della stampa, attraverso personaggi che buttano fango"

Reggina tra presente e futuro, con la salvezza in tasca e le preoccupazioni sui pagamenti in sospeso. Il g.m. amaranto De Lillo, intervenuto nel corso della trasmissione Passione Amaranto condotta da Michele Favano, ha offerto rassicurazioni sulla questione pagamento Irpef e si è soffermato a 360 gradi su tutti i temi più caldi.

“Nessun ridimensionamento, iscrizione ok”

“Progetto futuro? Non c’è nessun ridimensionamento ma un percorso differente. La Reggina del passato, affidandosi ai cosiddetti figli del S.Agata ai tempi di Lillo Foti, ha costruito le proprie fortune su giovani e giocatori di proprietà. E’ quello che vogliamo fare, acquistando tanti altri Giraudo. Gli errori da non commettere di nuovo? Forse alcuni esborsi importanti per giocatori agli ultimi anni di carriera.

L’ansia dei tifosi ? Determinata da una piccola parte della stampa, anche se non la definirei così, che cerca solo di denigrare il lavoro fatto dalla nostra società e mettere zizzania attraverso personaggi che buttano fango. Mi piace sottolineare come la Reggina sia ormai una società atipica, guidata da un presidente romantico e appassionato come Gallo, in un calcio ormai guidato sempre più spesso da multinazionali e cordate.

Ribadisco che sui piani futuri non c’è alcun ridimensionamento ma un progetto solido e anche di aggiornamento in tutti i nostri settori. Chiediamo al nostro pubblico di avere fiducia e continuare a seguirci come hanno fatto sino a oggi. Tutto ok per l’iscrizione al campionato ? Assolutamente si, nessun dubbio”.